La mia esperienza professionale nell’ambito della Comunicazione inizia nel 2001, quando mi sono iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma, dove mi sono laureata in Comunicazione & Marketing nel gennaio del 2007.
Durante gli anni universitari, oltre ad aver svolto diversi lavori di assistenza clienti in call center e promozione commerciale in ambito retail, ho svolto uno stage presso l’ufficio marketing di una grande azienda di mobili romana.
Subito dopo la laurea mi sono iscritta a un master in Marketing e Management delle Imprese Turistiche, che mi ha permesso, oltre che acquisire diverse capacità di comunicazione applicate al turismo, lavorare in questo settore per diversi anni. Puoi vedere i dettagli della mia esperienza in ambito turistico cliccando qui.